Convocazione Rappresentativa Regionale Allievi

Il Comitato Regionale Umbria, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Piero Frontani, convoca mercoledì 9 maggio 2018, entro e non oltre le ore 18,00, presso l’impianto sportivo Comunale loc. Corvia (erba naturale), Via Monte Prefoglio, di Foligno, per disputare la prima gara del torneo “Fulginium Football Spring 2018” contro gli Allievi della Società A.C.D. BEVAGNA, i sotto elencati calciatori:

A.S.D. FULGINIUM Appodia Matteo, Galantini Mattia, Paglialunga Giacomo, Pica Gabriele

Gli interessati dovranno presentarsi muniti degli indumenti personali di giuoco (compresi i parastinchi) e della COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’. Si precisa che in mancanza del certificato medico il calciatore interessato non potrà effettuare l’allenamento o l’eventuale gara amichevole.
DIRIGENTE RESPONSABILE Sig. Fausto SCOCCIA
SELEZIONATORE Sig. Piero FRONTANI
COLLABORATORE TECNICO Sig. Maurizio LEONARDI
MEDICO Dott. Claudio ALLEGRINI
MASSAGGIATORE Sig. Nicolò LUNGHI
ALLENATORE DEI PORTIERI Sig. Adriano MIGLIOSI
COLLABORATORE Sig. Roberto CESARONI
Il regolamento della F.I.G.C. (Art. 76, comma 2, delle N.O.I.F.) dispone che i calciatori sono obbligati a rispondere alla presente convocazione. La mancata partecipazione, per eventuali gravi motivi, dovrà essere ASSOLUTAMENTE COMUNICATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 19,00 DI LUNEDI’ 07 MAGGIO 2018 e motivata al n. di cellulare 335-6313697, documentandola, successivamente, anche a mezzo fax al n. 075/5836034.

______________________________________________________________________________

Convocazione Rappresentativa Regionale Giovanissimi

Il Comitato Regionale Umbria, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Danilo VELINI, convoca per Mercoledì 9 Maggio 2018, entro e non oltre le ore 19:00, presso l’impianto sportivo Comunale loc. Corvia, Via Monte Prefoglio, di Foligno, per una partita del torneo “FULGINIUM FOOTBALL SPRING 2018”, i sottoelencati calciatori:

FOLIGNO CALCIO Bunjaku Spetim
ASD FULGINIUM Battistelli Andrea, Bianchi Mattia, Pallotta Diego

Gli interessati dovranno presentarsi muniti degli indumenti personali di gioco (compresi parastinchi) e della COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’. Si precisa che in mancanza del certificato medico il calciatore interessato non potrà effettuare l’allenamento o l’eventuale gara amichevole.
DIRIGENTE RESPONSABILE SIG. Massimo FANALI
SELEZIONATORE SIG. Danilo VELINI
MEDICO DOTT. Claudio ALLEGRINI
MASSAGGIATORE SIG. Giancarlo CIACCINI
PREPARATORE DEI PORTIERI SIG. Fausto BALLARANI
PREPARATORE ATLETICO SIG. Anselmo GAMBINI
Il regolamento della F.I.G.C. (art. 76 comma 2 delle N.O.I.F.) dispone che i calciatori sono obbligati a rispondere alla presente convocazione. La mancata partecipazione, per eventuali gravi motivi, dovrà essere ASSOLUTAMENTE COMUNICATA ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 07 MAGGIO 2018 – h.19:00 e motivata al numero di cellulare 340/4765723 documentandola successivamente anche a mezzo fax al n. 075/5836034.

Lascia un commento