Ottima vittoria per gli Allievi Provinciali in casa del Nocera Umbra: i ragazzi di Trentini si impongono per 5-1 conquistando così la prima vittoria in campionato. Il vantaggio arriva intorno alla mezz’ora e a firmarlo è Santoni su calcio di rigore. Sull’1-0 si conclude il primo tempo. In avvio di ripresa i padroni di casa riescono a riequilibrare il match, ma si rimane sull’ 1-1 una manciata di minuti, perché è Gorgoni a firmare il nuovo vantaggio della Fulginum. La gara ora è discesa per i giallo-blù che vanno a segno con Angelucci, Pucci e nuovamente Angelucci per il 5-1 finale. Sabato gara interna con il Sangemini (ore 17.30, Corvia).

CAMPIONATO PROVINCIALE TERNI, girone C, 2a giornata
NOCERA UMBRA – FULGINIUM 1-5 (rig. Santoni, Gorgoni, 2 Angelucci, Pucci)
NOCERA UMBRA: Cruciani, Matteucci, Fadili, Ouled, Bianconi, Laloni, Paolucci, Lucarelli, Angelucci, Armillei, Met. A disp.: Gasparri, Scapeccia, Venturini, Andronache, Ansuini. All.: Albanesi.
FULGINIUM: Sabatini, Giampaoli, Natti, Dell’Orso, Bocci, Giuliani, Castellani, Gorgoni, Currieri, Santoni, Fioriti. A disp.: Sirci, Tardioli, Moareni, Korriku, Beltrammi, F. Cancelli, Pucci, Falchetti, Angelucci. All.: Trentini.
ARBITRO: Antonelli di Foligno.

Lascia un commento