Un periodo un po’ sfortunato per gli Allievi di Marco Proietto. Dopo il ko per 4-5 nel derby con la Virtus Foligno capolista, i ragazzi giallo-blù non sono riusciti a conquistare l’intera posta nella sfida contro il Bevagna di Matteo Santarelli, ex di turno. In vantaggio 2-0 con le reti di Currieri su rigore (23’) e Pucci (26’), gli Allievi si sono rilassati un po’ troppo e tra la fine del primo tempo e l’avvio di ripresa hanno incassato il 2-2. Poi Currieri non è riuscito a trasformare il rigore del 2-3 ed anche tre traverse hanno impedito alla Fulginium di conquistare una vittoria che sarebbe stata meritata. Vietato abbattersi, c’è tempo per rifarsi. Compatti e uniti si deve pensare alla sfida con il Campomaggio e poi al derby con la C4 per concludere positivamente il 2018. Prova sfortunata anche per l’Under 15 A2, che cede le armi in casa per 4-2 all’Amerina al termina di una sfida anche ben giocata. Anche in questo caso bisogna mantenere la calma, perché l’obiettivo salvezza non è certo irraggiungibile!

CAMPIONATO UNDER 17 PROV. TERNI, gir. C, 8a giornata
BEVAGNA-FULGINIUM 2-2
BEVAGNA: Rotoloni, Fabiani, Reali, Raspa, Rufini, Nardi, Pimpinicchi, Kamal, Cacciamani, Brunetti, Mattioli. A disp.: Vasa, Ciani, Celaj, Filippucci, Bastianelli, Lumaj, Pascucci, Guidubaldi, Luzi. All.: Santarelli.
FULGINIUM: Sabatini, Muaremi, Raiola, Santoni, Bocci, Korriku, Dell’Orso, Fioriti, Currieri, Pucci, Angelucci. A disp.: Sirci, Giuliani, Cancelli, Castellani, Falchetti, Beltrammi, Natti, Polli, Tardioli. All.: Proietto.
MARCATORI: rig. Currieri, Pucci (F), rig. Raspa, Kamal (B).

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE A2 gir. B, 12a giornata
FULGINIUM – AMERINA 2-4
FULGINIUM: Angeli, Petruccioli, Morlupo, D’Atanasio, Petrara, Caponnetto, Becca, Halilaj, Cristofani, Piermarini, Chiacchierini. A disp.: Cesaro, Pescetelli, Salustri, Settimi, Sulohoxhaj, Passeri, Fanfaroni. All. Cesarini.
AMERINA: Falasca, Bonifazi, Coscia, Turchi, Astolfi, Maroni, Mat. Di Loreto, Agostini, Carletti, Poggi, Donati. A disp.: Vittori, Croce. E. Di Loreto, Valsecchi. All.: Mar. Di Loreto.
ARBITRO: Battista di Foligno.
MARCATORI: Halilaj, Cristofani (F). 3 Carletti, Agostini (A).

Lascia un commento