Dopo un periodo poco brillante l’Under 17 provinciale ritrova il sorriso. E lo fa andando a vincere in goleada il derby in casa della C4: 11-0 il finale per i ragazzi di Proietto. I tre punti e la prova devono servire per ritrovare la fiducia e lavorare in serenità in queste feste. La sfida lascia poco spazio ai commenti: dopo 16’ Fulginium già avanti per 3-0 con Currieri, Pucci e Santoni. Prima dell’intervallo altre tre reti, con Giuliani, Castellani ed ancora Santoni. Nella ripresa i giallo-blù dilagano: Currieri firma in 7’ la sua tripletta, poi trovano la via della rete anche Filippo Cancelli e due volte Dell’Orso.

Sorride finalmente anche la squadra Under 15 regionale A2. I ragazzi di Cesarini sono tornati alla vittoria dopo un lungo digiuno di ben 11 partite. Le prestazioni non erano mai mancate, ma servivano i tre punti per rilanciare una classifica che si stava facendo pericolosa. La Fulginium ha battuto 3-2 la quotata Vigor Nuova Gualdo Bastardo: tantissime le occasioni da rete in questa gara da parte dei giallo-blù, che hanno trovato la via della rete con Cristofani, Halilaj e Piermarini, rendendo così vane le due marcature ospiti. La prossima giornata, ultima del girone di andata e del 2018, vedrà l’Under 15 impegnata in casa del Giovanili Todi in un’altra sfida molto importante.

CAMPIONATO UNDER 17 PROVINCIALE TERNI, girone C, 10a giornata
C4 – FULGINIUM 0-11
C4: Granadillo, Delle Rose, Michelini, Marcelli, Del Gatto, Ciri, Lombardi, Filippucci, Massini, Di Pasquantonio, Brunelli. A disp.: Paradisi, M. Moretti, Villamena, E. Moretti, Cocchi, Toma. All.: Filippucci.
FULGINIUM: Sabatini, Giampaoli, Tardioli, Bocci, Dell’Orso, Korriku, Castellani, Santoni, Currieri, Giuliani, Pucci. A disp.: Sirci, G. Cancelli, Beltrammi, Natti, F. Cancelli, Budlla. All.: Proietto.
ARBITRO: Bellini di Foligno.
MARCATORI: 3’ pt, 4’ e 7’ st Currieri, 10’ pt Pucci, 16’ e 31’ pt Santoni, 21’ pt Giuliani, 29’ pt Castellani, 28’ st F. Cancelli, 33’ e 38’ st Dell’Orso.

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE A2, girone B, 14a giornata
FULGINIUM – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 3-2
FULGINIUM: Cesaro, Petruccioli, Morlupo, D’Atanasio, Petrara, Caponnetto, Becca, Casciola, Cristofani, Piermarini, Halilaj. A disp.: Carnevali, Pescetelli, Salustri, Settimi, Chiacchierini, Verre, Fanfaroni, Sulohoxhaj, Ujka. All.: Cesarini.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Baldini, Azizi, Malossi, Tordoni, Moscetti Castellani, Selimi, Fornetti, Bellini, Copa, Rinalducci, Hasimi. A disp.: Coccetti, Zejnulaj, Valentini, Biondini, Fiorelli, Peppucci, Stitic.
ARBITRO: Cristiano di Foligno.
MARCATORI: Piermarini, Halilaj, Cristofani (F), Selimi, Valentini (VNGB). Note: espulso Tordoni (VNGB).

Lascia un commento