Un successo importantissimo contro una diretta concorrente e una sconfitta che non pregiudica il percorso verso la salvezza. Questo l’esito delle due squadre agonistiche della Fulginium nei rispettivi impegni del week end. Gli Under 17 di Marco Proietto hanno ricevuto il Bevagna a Corvia, vincendo per 4-0 con due reti per tempo. Gara in discesa già dopo 12’ con i giallo-blù vanti per 2-0: Currieri colpisce dopo pochi secondi di testa insaccando un cross dalla destra; Pucci poi realizza il raddoppio al termine di una travolgente azione personale. Nella ripresa le altre due reti: ancora Currieri con un tiro dal limite, poi arrotonda Terenzi che raccoglie un assist dalla sinistra e cala il poker. Un successo che blinda la zona play off.
L’Under 15 regionale A2 di Alvaro Cesarini cede invece 4-1 in casa della Ternana, formazione fuori classifica. Un ko che però non fa male più di tanto, perché la zona calda è ancora lontana 8 punti, anche se la prossima sfida con il Petrignano sarà di quelle da non sbagliare.

CAMPIONATO UNDER 17 PROVINCIALE TERNI (girone C), 19a giornata:
FULGINIUM – BEVAGNA 4-0
FULGINIUM: Sabatini, Santoni, Angelucci, Bocci, Dell’Orso, Gorgoni, Castellani, Korriku, Currieri, Giuliani, Pucci. A disp.: Angeli, Beltrammi, F. Cancelli, G. Cancelli, Terenzi, Tardioli, Budlla, Raiola, Muaremi. All.: Proietto.
BEVAGNA: Rotoloni, Reali, Bastianelli, Ciani, Ruffini, Nardi, Filangieri, Raspa, Cacciamani, Brunetti, Pimpinicchi. A disp.: Vasa, Celaj, Capuccini, Fabiani, Choukairi, Mattioli, Muzi, Luzi, Filippucci. All.: Santarelli.
ARBITRO: Agosto di Foligno.
MARCATORI: 1’ pt e 17’ st Currieri, 12’ pt Pucci, 24’ st Terenzi.

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE A2 (girone B), 25a giornata:
TERNANA – FULGINIUM 4-1
TERNANA: Antonini, Centinari, Capotosti, Barbarossa, Bartoli, Mengoni, Peschiaroli, Manni, Monesi, Plutino, Cruciani. A disp.: A. Morlupo, Ligorio, Noudem, Ciani, Butera, Bartolucci, Lucci. All.: Cecchetti.
FULGINIUM: Cesaro, Sulohoxhaj, Fanfaroni, Casciola, Petrara, Caponnetto, Chiacchierini, Halilaj, Rafe, Pescetelli, Dahaman. A disp.: Angeli, Piermarini, Cristofani, D’Atanasio, S. Morlupo, Verre. All.: Cesarini.
ARBITRO: Agbada Obanor di Terni
MARCATORI: aut. Halilaj, Monesi, Mengoni, Ligorio (T), Casciola (F).

Lascia un commento