Arriva un ko per 2-0 dalla sfida di Marmore per i Giovanissimi regionali A2 di Alvaro Cesarini, ma nonostante ciò i giovani giallo-blù possono stappare le bottiglia: a tre giornate dalla fine, con 10 punti di distacco sulla zona retrocessione, la Fulginium raggiunge l’obiettivo del mantenimento della categoria. Un risultato molto importante per il progetto giovanile della società, arrivato grazie al grande lavoro del mister e dei ragazzi, che soprattutto da dicembre in avanti hanno letteralmente cambiato passo, conquistando delle vittorie decisive (dopo qualche pareggio di troppo nella prima parte della stagione) per coltivare le proprie ambizioni. Alla fine la salvezza è arrivata
Successo per 7-0 nell’ultima gara casalinga della stagione regolare per l’Under 17 di Marco Proietto. I giallo-blù hanno prevalso nettamente, con un Currieri in giornata super, viste le 5 reti messe a segno contro la C4, avversario odierno. Le altre marcature sono di Terenzi e Natti. Adesso domenica ultimo impegno di campionato a Ferentillo; poi testa ai play off (a cui si arriva da secondi classificati visto il vantaggio negli scontri diretti con il Bevagna) per raggiungere il traguardo della A2.

CAMPIONATO UNDER 17 PROVINCIALE TERNI, girone C, 21a giornata
FULGINIUM – C4 7-0
FULGINIUM: Sabatini, Santoni, Raiola, Bocci, Dell’Orso, Gorgoni, Terenzi, Korriku, Currieri, Giuliani, Pucci. A disp.: Sirci, Beltrammi, Tardioli, G. Cancelli, Budlla, Natti, Muaremi, Castellani. All.: Proietto.
C4: Granadillo, Delle Rose, Lombardi, Sabatini, Pjetri, Ciri, G. Filippucci, A. Filippucci, Moretti, Di Pasquantonio, Toma. A disp.: Paradisi, Sow, Gubbini. All.: C. Filippucci.
ARBITRO: Cristofori di Foligno.
MARCATORI: 5 Currieri, Terenzi, Natti (F).

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE A2, girone B, 27a giornata
AMERINA – FULGINIUM 2-0
AMERINA: Falasca, Bonifazi, Coscia, Turchi, Cabiati, Astolfi, Mat. Di Loreto, Maroni, Carletti, Poggi, Donati. A disp.: Di Giuli, Vettori, Veres, Valsecchi, Agostini, Mancinelli, Cresta, E. Di Loreto. All.: Mar. Di Loreto.
FULGINIUM: Angeli, Chiacchierini, Caponnetto, Casciola, Petrara, Halilaj, Becca, Verre, Ujka, Piermarini, Cristofani. A disp.: Cesaro, Rafe, Pescetelli, D’Atanasio, Fanfaroni, Petruccioli, Salustri, Settimi, Sulohoxhaj. All.: Cesarini.
ARBITRO: Zelli di Terni.
MARCATORI: Poggi, Cresta.