Larghissima vittoria degli Under 17 provinciali di Marco Proietto nell’ultima giornata della stagione regolare. La Fulginium si è imposta sul campo di Arrone contro il Ferentillo Valnerina con il punteggio di 13-2, dopo essere stato avanti anche per 13-0. Un risultato molto rotondo per concludere in maniera positiva un bel campionato, che non ha portato la promozione diretta in A2, dove è approdata la Virtus Foligno, a cui per arrivare si dovrà passare per i play off. La Fulginium si presenta all’appuntamento da seconda in classifica e quindi con il vantaggio del fattore campo in entrambi gli eventuali incontri di semifinale e finale. Il primo avversario sarà il Sangemini.

CAMPIONATO UNDER 17 PROVINCIALE TERNI, girone C, 22a giornata
FERENTILLO – FULGINIUM 2-13
FERENTILLO VALNERINA: Taccalozzi, Ceccarelli, D. Corridone, Zoffoli, Venanzi, S. Panacci, F. Panacci, C. Corridore, Belarducci, Proietti, Santini. A disp.: Granami. All.: Posanzini.
FULGINIUM: Sabatini, Muaremi, Angelucci, Bocci, Dell’Orso, Pucci, Castellani, Korriku, Currieri, Natti, Terenzi. A disp.: Sirci, Beltrammi, G. Cancelli, Tardioli, Budlla, Raiola. All.: Proietto.
ARBITRO: Frosoni di Terni.
MARCATORI: 7’, 24’, 32’ pt, 11’ st Pucci, 13’, 26’, 31’, 34’ pt Terenzi, 22’ pt e 7’ st Currieri, 8’ e 22’ st Budlla, 28’ st Castellani (Fu), 30’ st S. Panacci, 38’ st Zoffoli (Fe)