JUVENTUS SUMMER CAMP

Arriva a Foligno lo Juventus Summer Camp organizzato direttamente da Juventus F.C. della cui Academy fanno parte il Foligno Calcio e la A.S.D. Fulginium fanno parte!
Dal 3 all’ 8 agosto 2020 allo stadio “Enzo Blasone” (Via Santo Pietro, Foligno) non perdere questa bellissima opportunità di immergerti nel mondo bianco-nero! Max 60 posti disponibili.
Indossa la maglia ufficiale della prima squadra e allenati con i tecnici Juventus per un ritorno in campo da protagonista. Migliora le tue abilità attraverso giochi, competizioni e sfide.
MAKE IT REAL!!

L’iniziativa

Questa edizione 2020 presenta un’importante particolarità: in segno di gratitudine per il lavoro svolto, 50 posti verranno riservati ai figli degli operatori sanitari (medici, infermieri e OSS) direttamente coinvolti a livello professionale nella rete di gestione dell’emergenza nazionale Covid-19, poiché mai come adesso il calcio e lo sport possono riportare sul campo divertimento, passione e spirito di squadra.

Per Maggiori informazioni

INFORMAZIONI PRINCIPALI:

  • Location: 20 Location disponibili in Piemonte, Lombardia, Val d’Aosta, Friuli-Venezia-Giulia, Basilicata, Emilia Romagna, Calabria, Puglia, Sicilia, Umbria e Veneto. Trova quella più vicina a te qui.
  • Periodo: dal 13 luglio al 14 agosto.
  • Turno: dal lunedì al venerdì, con turni al mattino o al pomeriggio, o con turni sia al mattino che al pomeriggio, ma senza la possibilità di permanenza al centro durante il pranzo (vedi nota nella giornata tipo)
  • Le iscrizioni sono aperte per tutti i ragazzi e le ragazze tra i 7 e i 16 anni (dal 2004 al 2013)
  • Kit: indossa la maglia ufficiale della prima squadra e scendi in campo con Juventus Summer Camp. L’iscrizione comprende un kit composto da maglia prima squadra, pantalone, calze, mascherina Juventus e sacca.
  • I posti in ognuno dei turni sono limitati per garantire il corretto svolgimento dell’attività. Vi invitiamo a prenotare il prima possibile in modo da non perdere l’occasione di partecipare.
PROGRAMMA
 
Turno mattina
8-9: arrivo giocatori. L’orario preciso di arrivo per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.
9-10.15: allenamento
10.15-10.40: pausa + igienizzazione e lavaggio mani
10.40-12: allenamento
12-13: fine attività e riconsegna. L’orario preciso di riconsegna per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

Il corso Full Day (mattino + pomeriggio) non include il servizio di somministrazione del pranzo né sarà possibile consumare il pasto presso la struttura. Al termine della sessione mattutina i Partecipanti dovranno essere prelevati dagli esercenti la potestà genitoriale, o soggetti da questi delegati, per poi essere riaccompagnati al Camp nel pomeriggio per il turno pomeridiano.

Turno pomeriggio
15-16: arrivo giocatori. L’orario preciso di arrivo per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.
16-17.15: allenamento
17.15-17.40: pausa + igienizzazione e lavaggio mani
17.40-19: allenamento
19-20: fine attività e riconsegna. L’orario preciso di riconsegna per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

Se il partecipante è maggiore di anni 14 ed è tesserato presso una società sportiva, dovrà obbligatoriamente portare al Camp “nulla osta” della società di appartenenza che autorizza la partecipazione al Centro estivo.

* Gli orari sono indicativi e verranno comunicati prima dell’inizio del Camp.